Get Adobe Flash player

Lavaggio Energetico

LAVAGGIO ENERGETICO



 






Intraprendere  un cammino di guarigione, significa entrare in contatto con la natura del nostro essere e predisporsi a vivere in modo vero e profondo, liberi dagli eventi esterni. Le situazioni, le esperienze sono un’occasione per evolversi, conoscersi e crescere.


Il Lavaggio Energetico Emozionale è una  tecnica  speciale sviluppata da un cardiologo israeliano, il Dott. Nader Butto che laureatosi in medicina all’Università di Torino  è rimasto molto legato al nostro paese, attualmente svolge l’attività di cardiologo in Israele e di docente in tutto il mondo.


Il suo metodo è nato da una originale elaborazione di varie discipline, tra cui gli studi di Wilhelm Reich, le tradizioni energetiche, sia orientali, che integrate da  esigenti  basi di fisica quantistica.





 

Questo rivoluzionario approccio terapeutico è descritto nel suo libro “Il settimo senso” in cui l’autore dà una valida risposta a molti temi come: Da dove viene l’energia che ci anima?


Ha proposto il sistema della Medicina Universale, il quale si basa  sulla lettura  completa dell’essere umano e offre strumenti concreti per stabilire una specifica correlazione tra conflitti psicologici e organi malati.


Spesso viviamo dei conflitti  interiori che non riusciamo ad elaborare. Questi conflitti creano  nella nostra struttura vitale dei blocchi che possono manifestarsi a livello somatico e vengono elaborati in aree profonde del cervello.


Il Lavaggio Energetico consiste nel trasmettere una grande quantità di energia attraverso le mani dell’operatore. Fino a provocare un particolare “tremito”, della muscolatura,  in particolar modo quella delle gambe.


Durante il Lavaggio Energetico Emozionale si fa passare tutto il corpo attraverso le “quattro fasi della vita”: eccitazione,espansione, contrazione e rilassamento. I segnali fisici del flusso energetico appaiono soprattutto nella fase di contrazione e possono essere: tremore, brividi, senso di anestesia alle mani, alle labbra, e in tutte le zone con eccesso di tensione, sensazione di flusso di campo elettrico alle dita.


Le reazioni emozionali sono dovute alla liberazione delle emozioni che hanno provocato il blocco energetico avvenuto anche a distanza di tanti anni prima.


Queste reazioni variano da persona a persona, ognuno le  manifesta  in modo diverso e possono accadere  prima della reazione fisica oppure dopo. Si possono  manifestare in vari modi: pianti, urla, risate incontrollate ecc.



Durante queste esplosioni emotive le persone rivivono lo stato emozionale vissuto durante il conflitto psicologico, indipendentemente dal periodo. Con questa tecnica, quindi, si lavano via le emozioni rimaste intrappolate e che si manifestano come esplosione emozionale.

Spesso anche con una sola seduta è possibile liberarsi da traumi provocati da un profondo squilibrio. Un aspetto decisamente positivo di questo trattamento è che  dopo la seduta si è in grado, volendo,  di ripetere l’esperienza da soli e di utilizzare la tecnica di  “ autolavaggio energetico” per mantenersi liberi.


Testo in parte tratto dal sito
www.naderbutto.com



“Il mistero della vita
non è un problema da risolvere,
ma una realtà da sperimentare
Van Der Lceuw


La durata del trattamento non ha un tempo preciso:

minimo un’ora

SEDUTE INDIVIDUALI


su appuntamento


per informazioni e prenotazioni

clicca “QUI